NEWSLETTER

IL SERVIZIO AVULSS – AGGIORNAMENTO – NEWSLETTER

Desidero aggiornarvi con le informazioni che mi arrivano dalla Federazione Avulss e dagli Enti con cui collaboriamo.
Enti (ospedali e comuni). Al momento non possiamo riprendere il nostro Servizio perché l’emergenza Covid-19 non si è conclusa e nessun Ente ci permette il rientro in servizio. Dobbiamo aspettare.Federazione. La federazione ha stipulato una polizza assicurativa Covid-19 che si aggiunge alle tre polizze standard (Malattia, Infortunio, Responsabilità Civile); la polizza però copre solo persone con 65 anni o meno. Inoltre, per rendere valida l’assicurazione, occorre una convocazione ufficiale in servizio da parte dell’Ente stesso. Cosa che al momento ci viene negata.
Lunedì 15 giugno andrò a Torrette per una riunione con la Direzione del’Ospedale e avrò notizie aggiornate che poi comunicherò con una Newsletter a tutti.
Per ora non c’è altro.  Purtroppo il nostro servizio all’interno di enti pubblici ci impedisce ogni tipo di impegno diretto. 
Non ci resta che attendere e guardarci attorno, eventualmente per dare un aiuto personale a chi ci è prossimo (un vicino di casa? un anziano del quartiere?) e può avere bisogno di amicizia.
Disponibilità e occhi attenti trovano sempre qualcosa di bello da fare!
Anna Vespignani