CONVEGNO ON LINE ”IL TEMPO DELLA CURA” – GIOVEDI 11 FEBBRAIO ORE 17,30 – SU PIATTAFORMA ZOOM

Invito importante rivolto a tutti i volontari Avulss, loro famiglie ed amici, con preghiera di massima diffusione ed iscrizione al convegno sotto descritto.
Le associazioni Casa Accoglienza Dilva Baroni ODV, AVULSS Ancona odv e Centro HETA aps sono lieti di invitarvi al CONVEGNO 
“IL TEMPO DELLA CURA”che si terrà GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO, giornata mondiale del malato, alle ore 17.30, su piattaforma ZOOM.
La partecipazione è gratuita, ma per esigenze organizzative é  necessario iscriversi (nome cognome indirizzo mail) cliccando sul seguente link: https://forms.gle/8vm5PCbKy84ey5tY9.
Le informazioni relative alla partecipazione dell’evento verranno inviate il giorno precedente (Mercoledì 10 Febbraio) a tutti coloro che si saranno già iscritti.
Il convegno affronterà la tematica dell’accoglienza e dell’ascolto a supporto dei malati e delle loro famiglie sotto diversi aspetti (sociologico, psicologico, medico e spirituale) con l’interventi di relatori esperti in questi ambiti.
Per ulteriori informazioni (segreteria telefonica Avulss 0712363475 e posta elettronica Avulss) e per la specifica dei temi trattati, si invia in allegato il volantino dell’evento.
Ringrazio per l’attenzione prestata.Anna Vespignani

*Attività realizzata all’interno del progetto “ACCOGLIENZA, ASCOLTO E SUPPORTO PSICOLOGICO: UNA RETE A SOSTEGNO DI MALATI E FAMILIARI” finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali