CORSI

36° CORSO BASE PER NUOVI VOLONTARI = 8 APRILE – 8 MAGGIO 2024

Condivido il materiale che abbiamo fatto stampare per fare pubblicità al prossimo Corso Base per nuovi Volontari.

E’ fondamentale diffondere la notizia al massimo, per avvicinare potenziali persone interessate e trovare nuove forze da inserire nei Servizi attivi.

Il corso è gratuito e aperto a tutti, anche a chi desidera soltanto imparare qualcosa in più. infatti, i nostri relatori esperti sono davvero persone da ascoltare e da cui imparare tanto!

Vi chiedo di:

1) ritirare il materiale da diffondere in segreteria o tramite i vostri Coordinatori

2) di pubblicare il materiale sui vostri social e di chiedere ad amici e parenti di fare altrettanto: abbiamo proprio bisogno di diffondere al massimo!

3) per chi ha WhatsApp, suggerisco di sostituire la propria immagine di profilo con quella del manifesto e di aggiornare gli stati più di una volta sempre con la foto del manifesto

4) chi va in chiesa, è pregato di appendere i manifesti nelle bacheche e sarebbe bellissimo chiedere ai sacerdoti di poter fare un appello a fine Messa.

E’ tutto, diamoci da fare e facciamoci coraggio per vincere la normale timidezza che possiamo avere: anche questa fatica è a beneficio delle persone malate, anziane o disabili per le quali ci diamo già tanto da fare!

Saluti a tutti,

Emilia Greco

Presidente Avulss Ancona OdV