NEWSLETTER

NEWSLETTER 03/2020 – RINNOVI 2021

NEWSLETTER 03/2020 – RINNOVI 2021

Ancona, 16 Dicembre 2020

A tutti i Volontari Loro Sedi

Il periodo finale di ogni anno è dedicato al rinnovo delle iscrizioni di ogni volontario all’Avulss per l’anno successivo. Accade anche quest’anno, sebbene sia stato un anno fuori da ogni previsione. Il rinnovo per il 2021 sarà fatto con la compilazione del consueto modulo (nome, indirizzo, telefono, mail, firma, ecc.), di seguito riportato, più il versamento della quota che quest’anno è pari a 15 euro a carico del volontario, più 5 euro versati dall’Associazione, per un totale di 20 euro. Potremo:

1) consegnare il modulo compilato e firmato, più i 15 euro, in segreteria giovedì 17 dicembre dalle 16 alle 17

2) contattare il Coordinatore di Gruppo e decidere il da farsi

3) inviare il modulo compilato e firmato via mail ( avulss.ancona@gmail.com ) e versare i 15 euro con bonifico bancario intestato a Associazione Avulss Ancona, banca UNICREDIT, Via Trieste, Ancona, iban: IT 21 S 02008 02619 000101483556, causale: rinnovo 2021 volontario …… (nome e cognome).

L’invito a rinnovare entro dicembre 2021 è sicuramente rivolto ai membri del Consiglio e ai volontari che stanno facendo Servizio attivo (es, i volontari del Domicilio). In questo modo non ci saranno “buchi di copertura” per le assicurazioni Malattia, Responsabilità Civile ed Infortuni.

Tutti gli altri volontari che non fanno Servizio perché non possono accedere alle Strutture (ospedali e residenze per anziani/disabili) possono senz’altro rinnovare in attesa di ricominciare e per mantenere solido il loro legame con l’Associazione al più presto, ma, poiché si capisce che il momento incerto e le difficoltà ad incontrarsi sono evidenti, la possibilità di fare il proprio rinnovo per il 2021 è stata prolungata fino al 31 marzo 2021 . Entro marzo si spera che sarà possibile ricominciare con le riunioni di gruppo durante le quali si potranno fare i rinnovi in sicurezza e con facilità.

Anna Vespignani Presidente Avulss Ancona OdV​

MODULO DI RINNOVO DI ADESIONE PER L’ANNO 2021

Al Consiglio dell’Associazione AVULSS di _____________________

_l_ sottoscritt_ ______________________________________________ (cognome) (nome) residente a ______________________________ Prov. _____ CAP ______ via ___________________________ n° _____ tel. _____ / ___________ e-mail______________________ tessera n° _____

DICHIARA

come da art. 11 dello Statuto associativo

– di assumere l’impegno a destinare parte del proprio tempo ad un servizio qualificato, continuativo e gratuito secondo le finalità dell’Associazione;

– di vivere l’esperienza di volontariato in forma organizzata e a partecipare alle iniziative di tipo formativo e di qualificazione;

– di versare il contributo associativo partecipando all’autofinanziamento dell’Associazione

RINNOVA

la propria adesione all’AVULSS per l’anno 2021 versando il contributo associativo di € __________

CHIEDE

che, per lo stesso periodo di tempo, venga regolarizzata la sua posizione riguardo alla copertura assicurativa per Responsabilità Civile, Infortuni e Malattia durante l’esercizio del volontariato nell’ambito dei servizi e delle prestazioni programmati preventivamente dai responsabili dell’Associazione. Chiede inoltre il “bollino” da applicare sulla tessera.

Per quanto riguarda l’informativa per il trattamento dei dati personali forniti all’Associazione, si rimanda al documento informativo di cui all’art.13 del GDPR reperibile nel sito www.avulss.org nella sezione Privacy.

data _____________ firma ______________________________

RINNOVO DI ADESIONE PER L’AN